Soroptimist
search

30° Anniversario di fondazione del Club Milazzo

Trent'anni di Soroptimist a Milazzo.

30°
chevron_left
chevron_right

TRENT'ANNI DI SOROPTIMIST MILAZZO - COLLAGE DI RICORDI

Una cerimonia, quella del 12 settembre, all'insegna della convivialità, in occasione del trentesimo anniversario della fondazione di SI Club Milazzo. A condurci attraverso il trentennio soroptimista milazzese, la past president Maria Bellan con una presentazione puntuale ed articolata dei progetti e delle numerose iniziative che hanno caratterizzato l'attività del club dalla fondazione ad oggi.

Insieme alle socie fondatrici ancora attive: Vera Brancato, Marianna Luraschi e Francesca Maiorana e a tutte le sorores milazzesi, hanno partecipato ai festeggiamenti: la presidente SI d'Italia Mariolina Coppola, la presidente eletta di SI Europe Carolien Demey, la vice presidente nazionale SI Rina Florulli, le past president SI Wilma Malucelli e Patrizia Salmoiraghi, l'ADP nazionale SI Batrice Bonetti, la presidente Comitato Finanze Elena De Marziani, le presidenti dei club Messina, Enna, Lipari, Nebrodi, Gallo Niceto, Val di noto, Agrigento, Livorno e Reggio Calabria.

Nell'ambito dei festeggiamenti è stato assegnato il bollino "Rete C&C" alla passata di pomodoro siccagno dell'azienda agricola "Contrada Crizzina".

 

 

 

X