-->
CLUB
page

UN BABY PIT-STOP ANCHE A MILAZZO

Progetti / UN BABY PIT-STOP ANCHE A MILAZZO

Inaugurato il 15/9/20 nella Biblioteca di Palazzo D'Amico

Il 15 settembre, nel rispetto delle norme anti-Covid, è' stato inaugurato, a Milazzo, il "Baby Pit-Stop". La cerimonia ha avuto luogo nei saloni di Palazzo D'Amico che custodisce la Bilioteca "Zirilli-Pellegrino". 

Aderendo al progetto nazionale "Baby-Pit-stop" promosso dall'UNICEF con il supporto di Soroptimist International d'Italia, il Soroptimist Club Milazzo, in accordo con le autorità locali, ha individuato nella "Biblioteca Zirilli-Pellegrino", il luogo piu' idoneo per la realizzazione del Baby Pit-Stop. Ed è, proprio, all'interno della "Sala Lettura Bambini" che è stata attrezzata un area che permetterà alle mamme di allattare e cambiare il pannolino ai bimbi, in un ambiente accogliente e dedicato.

All’inaugurazione hanno preso parte la Vice Presidente Nazionale del Soroptimist International d'Italia Rina Florulli, il Sindaco di Milazzo Giovanni Formica, la Presidente del comitato provinciale UNICEF Messina Angela Rizzo Faranda, il Presidente Regionale UNICEF Sicilia Vincenzo Lorefice. 

Sempre a cura del Club Milazzo, è stato realizzato, un secondo "Baby Pit-stop" che ha trovato collocazione all'interno della Biblioteca Comunale dell'OASI a Barcellona Pozzo di Gotto. L'inaugurazione si svolgerà il primo ottobre.

 

 

PUBBLICATO DA:

Grazia DIPAOLA - Club Milazzo

DATA PUBBLICAZIONE:

15 settembre 2020

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

PROGETTO NAZIONALE

Baby Pit Stop Protocollo con Unicef

CLUB COLLEGATI