-->
CLUB

Progetti | 25-11-2019

LA VIOLENZA NON E' PANE QUOTIDIANO

PROGETTO IN COLLABORAZIONE CON IL TAVOLO INTERCOMUNALE DELLE PARI OPPORTUNITA' DELLA RIVIERA DEL BRENTA

Il Soroptimist International Club Miranese-Riviera del Brenta ha collaborato col Tavolo Intercomunale Pari Opportunità della Riviera del Brenta, per la campagna di sensibilizzazione per la settimana del 25 novembre contro la violenza sulla donna. L'iniziativa è consistita nella distribuzione di sacchetti del pane in tutti i panifici che hanno aderito con la scritta "La violenza non è pane quotidiano".

Con un metodo semplice, anche se impegnativo nell’organizzazione, è stato possibile dare ampia diffusione di un messaggio importante riguardante un tema delicato e attuale.

Soroptimist Miranese-Riviera del Brenta

Il Club Miranese-Riviera del Brenta è il 156° dell’Unione italiana. Sorto per iniziativa del club Venezia-Mestre, Madrina Luisa Tallandini, ha ricevuto la Charte il 19/03/2016 da Maria Elisabetta de Franciscis Presidente Soroptimist International d’Europa.

REGIONE

VENETO

VICE PRESIDENTE NAZIONALE

Barbara Newman


soroptmirano.segr@gmail.com

IN PRIMO PIANO

Club Alto Friuli più altri club 29-02-2020

Interclub Triveneto

Mestre

Mara Costantino - Unione

Club Miranese-Riviera del Brenta 01-12-2019

CONTRO LA CORRENTE

spettacolo teatrale con canzoni e storie di 13 donne che hanno precorso i tempi

In collaborazione col Comune di Noale per le pari opportunità nell’ambito del progetto Insieme per le donne” abbiamo partecipato alle iniziative contro la

Maria Adelaide Talevi

Club Miranese-Riviera del Brenta 03-10-2019

INCONTRO CON IL GRAFOLOGO

GRAFOLOGIA SCIENZA PER UOMO

L'evento,dal titolo GRAFOLOGIA : SCIENZA PER L'UOMO, dalla scrittura alla personalità ha avuto lo scopo di fornire ai presenti uno strumento utile per conoscere i

Maria Adelaide Talevi