Miranese-Riviera del Brenta

29 marzo 2022

DI NUOVO VIVA: un monologo sull'anoressia


Spettacolo inedito sui Disturbi del Comportamento Alimentare

Sabato 2 aprile alle 20.30, presso il Teatro di Villa Belvedere, sarà possibile assistere ad uno spettacolo teatrale in cui la protagonista, attraverso un monologo interiore e continuo, affronta e racconta alcune delle tante sfaccettature dei DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare). 

Sabato 2 aprile alle 20.30, presso il Teatro di Villa Belvedere a Mirano, sarà possibile assistere ad uno spettacolo teatrale in cui la protagonista, attraverso un monologo interiore e continuo, affronta e racconta alcune delle tante sfaccettature dei DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare). 

Questo spettacolo è organizzato dall'Associazione LA SPERANZA DI MARCO Aps e SOROPTIMIST CLUB MIRANESE - RIVIERA DEL BRENTA con la collaborazione del Comune di Mirano, FENICE ODV e ULSS3 nel contesto del Festival del Volontariato.

Al termine dello spettacolo seguirà un momento di approfondimento sui DCA con un referente FENICE ODV sez. Mirano.

Lo spettacolo è scritto ed interpretato da Rachele Zanarella, musiche inedite di Paolo Zanarella e voce fuori campo di Sara Favero.





AUTORE: Mariangela Bognolo - Club Miranese-Riviera del Brenta

PRESIDENZA: Giovanna Guercio