Soroptimist
search

Donazione mascherine chirurgiche

Solidarietà verso gli Ospedali di Mirano e Dolo per l'emergenza COVID 19

Donazione

Il Soroptimist International Club Miranese-Riviera del Brenta in conformità con gli obiettivi societari di operare per il bene, a favore della realtà territoriale ha attivato un service per l’acquisto di mascherine da donare a tutti gli operatori sanitari degli Ospedali di Mirano e Dolo impegnati nella lotta contro il coronavirus, questo terribile virus che ha già mietuto migliaia di vittime.

Questa donazione è stata possibile grazie a un canale di solidarietà contro l’emergenza COVID 19 aperto verso l’Azienda Zero dal Club Lions Rosalba Carriera della Riviera del Brenta nei confronti della sanità del territorio.

All’ULSS 3 sono state donate 2500 mascherine chirurgiche per gli Ospedali di Mirano e Dolo, che sono state consegnate alla presenza della Direttrice Medica del Presidio Ospedaliero di Mirano, Dott.ssa Francesca Ciraolo.
La scelta delle mascherine è stata fatta grazie al contributo professionale della Dott.ssa Daniela Barzan, Direttrice delle Farmacie degli Ospedali di Mirano e Dolo, che ha individuato il prodotto più idoneo all’uso ospedaliero.

Le socie del Club Soroptimist Miranese-Riviera del Brenta hanno voluto dimostrare la loro vicinanza al personale dell’ULSS3, impegnato quotidianamente ad affrontare l’emergenza sanitaria pandemica del coronavirus.

Maela Masato

 

 

Nella foto:
Dott.ssa Francesca Ciraolo Direttrice del Presidio Ospedaliero di Mirano (prima a destra nella foto)
Dott.ssa Daniela Barzan Direttrice della Farmacia degli Ospedali di Mirano-Dolo (prima a sinistra nella foto)
Dott.ssa Maela Masato, Presidente del Club (al centro della foto)
Le socie: Dott.ssa Ornella Barbato (seconda a sinistra nella foto), Dott.ssa Vania Noventa in fondo a destra nella foto) e Dott.ssa Marina Zaniolo (seconda a destra nella foto).

X