-->
CLUB
page

Club Modena. 13° Appuntamento della rete C&C, la Cultura delle donne per una Coltura ecosostenibile. Educazione e contrasto allo spreco alimentare.

Progetti / Club Modena. 13° Appuntamento della rete C&C, la Cultura delle donne per una Coltura ecosostenibile. Educazione e contrasto allo spreco alimentare.

Con la presenza di varie cariche nazionali il Club di Modena ha ospitato il 13° Appuntamento della rete C-C, che collega 30 club per sostenere le piccole imprenditrici che nella cultura della valorizzazione dei prodotti del territorio esprimono la volontà di una agricoltura ecosostenibile. L’incontro si è rivelato occasione non solo di confronto e bilancio sulle iniziative già svolte, ma luogo di promozione e progettualità attiva per il futuro. Due le strade da percorrere: incentivare nuove presenze per allargare la rete e dare a C-C una connotazione educativa, anche nei confronti dello spreco alimentare.

In allegato: Locandina, scheda di iscrizione e approfondimento.

PUBBLICATO DA:

Rosanna

DATA PUBBLICAZIONE:

06 maggio 2017

PRESIDENZA

Leila Picco

PROGETTO

Progetto C&C

L'avanzamento della condizione della donna

Progetto C&C

Uguaglianza e sviluppo - Gli sprechi alimentari e il cibo che non c'è

ALLEGATI

  • Locandina
    Modena-6-mag-17-Locandina.pdf
  • Scheda di iscrizione
    Modena-6-mag-17-Scheda-iscrizione.pdf
  • Approfondimento
    Modena-6-mag-17-Approfondimento.pdf

CLUB COLLEGATI

Leggi anche

Club Modena 06-10-2018

Progetto della Rete C&C.

Un furgone per la comunità dell'Emporio Sociale Portobello.

A Modena l’Emporio Sociale Portobello compie cinque anni e può utilizzare il furgone acquistato grazie alla raccolta fondi organizzata dal Soroptimist Modena e

Rosanna Scipioni