-->
CLUB
page

SI fa STEM 2.

Progetti / SI fa STEM 2.

Secondo incontro del progetto SI fa STEM.

Il secondo step del progetto nazionale a favore della scelta delle discipline STEM ha visto a Modena, presso il Liceo Muratori San Carlo, la presenza della giovane e coinvolgente studentessa del MIT di Boston Kristen Overly, che è intervenuta sia nelle classi sia in aula Magna, per portare la sua esperienza e motivare con entusiasmo le studentesse dei corsi classici e linguistici.

La testimonianza spontanea di questa giovane americana, la sua fiducia nella promozione dell’impegno e delle qualità hanno suscitato curiosità e simpatia, che sicuramente serviranno a nutrire il desiderio di mettersi in gioco nello studio delle materie STEM.

Laura Marelli, coordinatrice nazionale del progetto, era presente all’incontro e ha potuto cogliere l’interesse dalle numerose domande delle studentesse.

PUBBLICATO DA:

Rosanna Scipioni

DATA PUBBLICAZIONE:

30 gennaio 2018

PRESIDENZA

Patrizia Salmoiraghi

#Educazione

PROGETTO

Azione 3: SI sostiene...in carcere

DONNE@LAVORO: SI fa STEM

CLUB COLLEGATI

Leggi anche

Club Caserta 11-04-2018

“SI fa STEM”

Terzo appuntamento

Il SI Club di Caserta e gli alunni del Liceo Scientifico “Nino Cortese” di Maddaloni (CE) hanno concluso le attività del progetto “SI fa STEM”

Adinolfi Bianca - Club Caserta

Club Vicenza 09-03-2018

8 marzo: WHATSNEXT

8 marzo - Attività legata al progetto SI fa STEM: il Soroptimist di Vicenza è tra gli sponsor dell'incontro WHATSNEXT (vedi allegati)

Lavinia Vettore - Club Vicenza

Nazionale 11-10-2017

DONNE@LAVORO: SI fa STEM

Comunicato stampa

La tecnologia è troppo importante per essere lasciata solo agli uomini. È con questa forte convinzione che il Soroptimist International d’Italia lancia oggi,

Laura Sartini - Unione