Soroptimist
search

DINNER SHOW PER RICORDARE

In onore delle socie scomparse, una serata di luce

DINNER
chevron_left
chevron_right
  • Club: Monza
  • Autore: Sara Polito
  • Ultima modifica: Maggio 2023

Il 31 maggio, si è tenuto un dinner show, organizzato dal nostro Club in collaborazione con l'@accademiaPBS di Monza.

Ringraziamo la nostra Socia Anna Del Prete, Direttrice dell'accademia PBS, per la disponibilità nell'organizzare questo evento.

La serata si è svolta alla presenza della nostra amica Soroptimista Tunisina Jelila Lamine, veterinaria e consulente del governo sui temi di salute alimentare. Jeila ha militato nel Soroptimist club di Tunisi ed ha fondato quello di Cartagine.

La toccante cerimonia delle candele, è stata l'occasione per onorare il Soroptimist e la nostra socia straniera.



Le socie Annarosa Geraci, Carmen Tacconi e l'amica Jelila Lamine hanno acceso le candele a nome Soroptimist Club di MONZA, dell'Unione Italiana del Soroptimist International, della Federazione Europea del Soroptimist International e di tutte le Socie passate e presenti del Soroptimist International.

Seduta al tavolo della Presidente Sara Polito, il Soprano Elena D'Angelo, fondatrice, direttrice artistica e regista della Compagnia d'Operette Elena D'Angelo, ha dedicato al Club una meravigliosa versione di "Memory" in onore di tutte le socie che non ci sono più e ci ha ricordato con la sua meravigliosa melodia, come la memoria di chi ci ha lasciato sarà sempre luce per noi.

X