Soroptimist Napoli

12 giugno 2022

32° incontro C&C a Caserta


La Cultura della donne

L'11 giugno scorso, a Casertavecchia, una delegazione del SI Club Napoli ha partecipato al 32° incontro C&C, presso la Chiesa dell'Annunziata, dove si è svolto il Convegno su "La promozione della cultura del cibo di qualità e il ruolo delle donne imprenditrici nel settore agricolo e nella ristorazione", al quale è intervenuta la socia Liliana Mosca, Referente mondiale del SI alla FAO.

Al termine del Convegno le socie hanno trascorso un momento conviviale presso il ristorante "Il Borgo da Modesto", per la presentazione dei prodotti di filiera ecosostenibile che hanno ottenuto l'attribuzione del bollino Soroptimist.

Il SI Club Napoli ha partecipato inviando varie tipologie di miele produzione Apicoltura Dynastia, oltre a tisane e caffè della Cooperativa Le Lazzarelle.




AUTORE: Alessandra Franco - Club Napoli

PRESIDENZA: Giovanna Guercio