Soroptimist
search

INAUGURAZIONE BABY PIT STOP

Il 13/9/2020 presso il Museo Civico di Niscemi

INAUGURAZIONE

Il 13 settembre 2020, alle ore 10.00, presso il Museo Civico di Niscemi sarà inaugurato un Baby Pit Stop.

Per l’occasione il Club di Nscemi ha allestito presso i locali del Museo civico un’ area attrezzata per accogliere le mamme che vogliono allattare e cambiare il pannolino.

L’iniziativa, accolta con entusiasmo dal Soroptimist Club, è stata promossa dall’Unicef per garantire i diritti sanciti dalla convenzione Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

All’evento presenzieranno la Vice Presidente Nazionale del Soroptimist International d'Italia Rina Florulli, il Direttore del Museo Civico Franco Mongelli, il Presidente del comitato regionale Sicilia per UNICEF Vincenzo Lorefice e il Sindaco del Comune di Niscemi Massimo Conti.

La Presidente Rosaria Maria Caputo sarà lieta, inoltre, di presentare al Club le nuove socie Maria Lusinda Carmisciano e Marzia Nigito.

A causa delle restrizioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria la paretcipazione all’evento è riservata a coloro che avranno comunicato l'adesione ai numeri 3333430344 / 3478488625 o via mail a niscemi@soroptimist.it

X