-->
CLUB
page

INAUGURAZIONE BABY PIT STOP

Attività / INAUGURAZIONE BABY PIT STOP

Il 13/9/2020 presso il Museo Civico di Niscemi

Il 13 settembre 2020, alle ore 10.00, presso il Museo Civico di Niscemi sarà inaugurato un Baby Pit Stop.

Per l’occasione il Club di Nscemi ha allestito presso i locali del Museo civico un’ area attrezzata per accogliere le mamme che vogliono allattare e cambiare il pannolino.

L’iniziativa, accolta con entusiasmo dal Soroptimist Club, è stata promossa dall’Unicef per garantire i diritti sanciti dalla convenzione Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

All’evento presenzieranno la Vice Presidente Nazionale del Soroptimist International d'Italia Rina Florulli, il Direttore del Museo Civico Franco Mongelli, il Presidente del comitato regionale Sicilia per UNICEF Vincenzo Lorefice e il Sindaco del Comune di Niscemi Massimo Conti.

La Presidente Rosaria Maria Caputo sarà lieta, inoltre, di presentare al Club le nuove socie Maria Lusinda Carmisciano e Marzia Nigito.

A causa delle restrizioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria la paretcipazione all’evento è riservata a coloro che avranno comunicato l'adesione ai numeri 3333430344 / 3478488625 o via mail a niscemi@soroptimist.it

PUBBLICATO DA:

Valentina RIZZO - Club Niscemi

DATA PUBBLICAZIONE:

13 settembre 2020

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

PROGETTO NAZIONALE

Baby Pit Stop Protocollo con Unicef

CLUB COLLEGATI

Leggi anche

Club Niscemi 17-09-2020

BABY PITSTOP AL MUSEO CIVICO DI NISCEMI

Cerimonia inaugurale il 13.9.2020

Ieri a Niscemi, nella splendida cornice del Museo Civico, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del Baby Pit Stop alla presenza della vicepresidente nazionale Rina

Valentina RIZZO - Club Niscemi