Soroptimist Perugia

16 marzo 2022

Premio di laurea


in memoria della Prof. Giuseppina Scassellati Sforzolini

Su iniziativa del Soroptimist Club International di Perugia, per ricordare le Socie che nel passato hanno onorato l’appartenenza al Club con la propria attività professionale, dimostrando spirito di servizio e rispetto dei principi etici propri del Soroptimist International, il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università degli Studi di Perugia bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea per onorare la memoria della Prof. Giuseppina Scassellati Sforzolini, già Professore Ordinario di Igiene presso la Facoltà di Farmacia del medesimo Ateneo.  

Il premio è destinato alle laureate in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dell'Università degli Studi di Perugia, che abbiano discusso la tesi di Laurea, nel periodo 1 gennaio 2021 – 28 febbraio 2022, su argomenti di Igiene, Biochimica e Biologia, Chimica Farmaceutica, Farmacologia e Tecnologia Farmaceutica. Le concorrenti dovranno inviare la domanda all' indirizzo di posta elettronica dipartimento.scienzefarmaceutiche@unipg.it, entro le ore 12 del 29 aprile 2022, secondo le modalità e i termini previsti dall’art. 3 del Bando di concorso, scaricabile alla pagina: https://dsf.unipg.it/home/bandi-e-selezioni. 

L’assegnazione dei premio di laurea, dell'importo di €. 1000, avverrà a seguito del giudizio di merito demandato ad una commissione giudicatrice appositamente costituita e nominata successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle domande con Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche. 

https://dsf.unipg.it/files/avvisi_ed_eventi/2022/bando.pdf



AUTORE: Maria Gloria Nucci - Club Perugia

PRESIDENZA: Giovanna Guercio