Soroptimist
search

#IOPOSSOGIOCARE

campagna sociale Vis Pesaro dedicata al 25 novembre

#IOPOSSOGIOCARE
chevron_left
chevron_right

Per Anastasia, per le donne vittime di femminicidio, per tutti coloro che subiscono violenze, maltrattamenti, sopraffazioni psicologiche, perché non denuncia per paura di ritorsioni, per chi pensa che "no, a me non succederà" il Soroptimist club Pesaro scende in campo . E lo fa letteralmente.

Il Soroptimist Pesaro presieduto da maria vera morichi, insieme alle associazioni Percorso Donna, Fidapa, Terziario Donna, Fondazione Wanda Di Ferdinando, CpO sono a fianco della Vis Pesaro nell'iniziativa #IOPOSSOGIOCARE, campagna sociale dedicata al 25 novembre, giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. La campagna di promozione è stata realizzata attraverso un video, e immagini di vari testimonial della Vis Pesaro E della società civile che intendono sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di eliminare l'insostenibile fenomeno della violenza sulle donne invitando tutti ad agire.

#IOPOSSOGIOCARE ricorderà la giornata del 25 novembre allo stadio Benelli di Pesaro, domenica 20 novembre, prima della partita che la Vis affronterà in casa contro la Fermana. Prima del fischio d'inizio partita, si dedicherà un minuto di silenzio le donne vittime di violenza, ricordando anche la campagna promossa da Lega Pro in memoria delle vittime della strada. Sarà un momento di riflessione al quale invitiamo tutti a partecipare.

X