Soroptimist
search

La città che vorrei

Obiettivi:

La
  • Autore: Luisa Metadow
  • Ultima modifica: Aprile 2024

Questa mattina alle ore 12:00, presso il Comune, nella sala del Sindaco di Pescara Carlo Masci, è avvenuta la consegna del progetto di riqualificazione dell'area verde che collega il Lungomare Nord della Riviera Pescarese con Viale JFKennedy, presentato dall'Architetto Giovanni Rasetti su commissione del Soroptimist Club di Pescara.

La Presidente Maria Grazia Filiberti ha così realizzato uno degli obiettivi del Progetto Nazionale La Città che vorrei ponendo attenzione all'accordo che il SI ha stipulato con l'ANCI ed ha offerto la collaborazione per la realizzazione di un'area verde con piantumazioni di essenze che offrono un cammino sensoriale ed una contemplazione di largo respiro ai passanti lungo il percorso. La Presidente ha inoltre proposto di dedicare l'area ad Alfonsina Strada .

Al giovane Architetto Giovanni Rasetti sono state rivolte le congratulazioni dei presenti alla cerimonia di consegna. Il Sindaco Carlo Masci, l'Assessore Giovanni Santilli, l'Architetta Emilia Fino e Vincenzo Evangelista hanno esaminato con cura i particolari del progetto e ringraziato il Soroptimist Club di Pescara.

X