L'assemblea del 29 gennaio è stata l'occasione per la Presidente, insieme alla PD, per illustrare alle socie quanto emerso negli incontri delle Presidenti con la PN e delle PD con la PDN e la APDN del 13 e 14 gennaio a Roma. In particolare sono stati presentati i progetti nazionali: quest'anno in particolare è previsto un focus sulle donne e lo sport e la lunga strada verso la parità, senza dimenticare i progetti che non tramontano mai, quali "La stanza tutta per sè".
La Tesoriera ha presentato la propria relazione, a seguito della quale l'assemblea ha approvato il bilancio consuntivo e di previsione 2024.
Le socie hanno quindi accolto due nuove socie che non avevano potuto partecipare all'apertura dell'anno sociale: si tratta di Lorella Tajariol e Doris Carpenedo, entrambe con grande esperienza di insegnanti. Doris Carpenedo è stata coinvolta in attività di informazione e formazione scolastica e nel direttivo Centro Iniziativa Democratica Insegnanti; Lorella Tajariol, con forte propensione a progetti sociali e formativi, è inoltre presidente della Pro loco di Villa d'Arco.
(in collaborazione con Cristina Savi)