Soroptimist
search

Extra Volume

Presentazione del libro Nomina Sunt Numina di Gaetano Mariano Celestre

Extra
chevron_left
chevron_right
  • Club: Ragusa
  • Autore: Antonella ROLLO
  • Ultima modifica: Giugno 2022

Anche quest'anno il nostro club ha partecipato ad Extra Volume, nel pomeriggio di venerdi 10 giugno 2022, con la presentazione del romanzo fantastico/surreale di Gaetano Mariano Celestre Nomina sunt numina.

A presentarlo la Presidente Saretta Greco con un vivace intreccio di aneddoti e ricordi da parte di Giovanni Denaro e Peppe Tomasi.

L'evento si è svolto a Palazzo Garofalo, nel cuore del centro storico di Ragusa e nell'ambito di A Tutto Volume, manifestazione culturale di gran pregio che si svolge a Ragusa dal 2010 con enorme successo di pubblico.

Anche quest'anno il nostro club ha partecipato ad Extra Volume, grazie all'inesauribile capacità organizzativa di Sara Greco, con la presentazione del romanzo fantastico/surreale di Gaetano Mariano Celestre Nomina sunt numina.

A presentarlo la Presidente Saretta Greco con un vivace intreccio di aneddoti e ricordi da parte di Giovanni Denaro e Peppe Tomasi.

l'evento si è svolto a Palazzo Garofalo, nel cuore del centro storico di Ragusa e nell'ambito di A Tutto Volume, manifestazione culturale di gran pregio che si svolge a Ragusa dal 2010 con enorme successo di pubblico.

X