Soroptimist
search

Serata di Carnevale

"Eccoci ancora qui"

Serata
chevron_left
chevron_right
  • Club: Ragusa
  • Autore: Francesca Licitra
  • Ultima modifica: Febbraio 2024

Il12 febbraio, il club di Ragusa festeggia insieme al Teatro Club e al Lions Club Ragusa presso l'Hotel Mediterraneo di Ragusa.

Per iIl lunedì che precede il Carnevale, Il Club Soroptimist di Ragusa, il Teatro Club e il Lions Club Ragusa Host hanno organizzato una serata di cabaret rallegrata dal gruppo comico "I Trequartisti" che hanno proposto lo spettacolo di cabaret "Eccoci ancora qui". Lo spettacolo, scritto da Eugenio Barone, medico di professione e cabarettista per passione, è stato interpretato dallo stesso autore insieme a Gianfranco Barbagallo e Antonello Di Costa con la partecipazione straordinaria di Salverico Cutuli e la sua fisarmonica, per la regia di Antonio Castro.

 Lo spettacolo è stato un vero e proprio omaggio alla condivisione teatrale in tutte le sue forme, un incontro tra palcoscenico e platea che ha  creato  un'allegra e divertente atmosfera. Una serie di spiritose ed ironiche riflessioni sulla quotidianità armonicamente dosate per un tipo di umorismo non grossolano, nè volgare nè stereotipato, ma capace di strappare più di un sorriso.


La serata si è conclusa con una cena carnascialesca.

X