Soroptimist
search

Orange the world 2022

Sport, farmacie e scuole contro la violenza alle donne

Orange
chevron_left
chevron_right

Il Soroptimist Club Ragusa quest'anno ha coinvolto alcune farmacie ragusane, che hanno utilizzato, per il confezionamento dei farmaci, i sacchetti appositamente realizzati da noi con il numero 1522 da chiamare in caso di bisogno ed il logo del Soroptimist International. 

Su altro versante sono state cooptate alcune importanti associazioni  sportive,  i cui giocatori hanno indossato i fiocchetti arancioni, simbolo dell'Orange the world, sulle maglie e sulle felpe, per tutti i 16 giorni dell'attivismo.

Infine, la socia Sara Greco anche quest'anno ha portato, nella sua sezione di Scuola dell'infanzia dell'I.C. F. Crispi di Ragusa, lo slogan LIBERI DI DIRE NO.



Il Soroptimist Club Ragusa quest'anno ha coinvolto alcune farmacie ragusane, che hanno utilizzato, per il confezionamento dei farmaci, i sacchetti appositamente realizzati da noi con il numero 1522 da chiamare in caso di bisogno ed il logo del Soroptimist International. Ringraziamo, per questa convinta adesione, la Farmacia Nicosia, la Farmacia Di Natale, la Farmacia Sciveres, FarmaSalus delle dott.sse Cascone e Rizza, la Farmacia Guccione, la Farmacia Basile, la farmacia Giampiccolo, la farmacia Ottaviano,

Su altro versante sono state cooptate alcune importanti associazioni sportive, come Rugby Union Ragusa, Virtus Ragusa, Virtus Eirene Ragusa, ASD Futsal Ragusa, Globo Padel Ragusa, Centro Ludens Ragusa, Nuoto Chiaramonte e Donato Canonico: i loro giocatori hanno indossato  i fiocchetti arancioni, simbolo dell'Orange the world, sulle maglie e sulle felpe, per tutti i 16 giorni dell'attivismo.

Infine, la socia Sara Greco anche quest'anno ha portato, nella sua sezione di Scuola dell'infanzia dell'I.C. F. Crispi di Ragusa, lo slogan LIBERI DI DIRE NO.


X