-->
CLUB
page

Borsa di Studio Master in Diritto Marittimo

Attività / Borsa di Studio Master in Diritto Marittimo

Il Club Soroptimist di Ravenna durante il webinar "LA VALORIZZAZIONE DEL LAVORO AL FEMMINILE NEL SETTORE MARITTIMO E PORTUALE"svoltosi il giorno 15 aprile ha premiato la Dott.ssa Ludovica Piscitelli.

Il Club Soroptimist di Ravenna durante il webinar "LA VALORIZZAZIONE DEL LAVORO AL FEMMINILE NEL SETTORE MARITTIMO E PORTUALE"svoltosi il giorno 15 aprile ha premiato la Dott.ssa Ludovica Piscitelli, vincitrice del bando da noi istituito, con il premio di studio di € 1.500 quale contributo per la partecipazione del Master in diritto Marittimo Portuale e della logistica.
Ha introdotto la Presidente del Club di Ravenna Maria Cinzia Medri, ha coordinato la soroptimista Elena Fabbri Presidente del Campus Ravenna dell'Università di Bologna. Sono intervenute l'Assessora del Comune di Ravenna con delega all'Università Quidad Bakkalì, la Presidente della Fondazione Flaminia, Mirella Falconi, oltre alla Direttrice del Master in diritto Marittimo Portuale e della Logistica, Proff.ssa Greta Tellarini, e la Responsabile delle Relazioni Esterne dell'Autorità di Sistema Portuale Gaia Marani.

PUBBLICATO DA:

Giulia REINA - Club Ravenna

DATA PUBBLICAZIONE:

17 aprile 2021

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

CLUB COLLEGATI