Soroptimist
search

Maria Cristina Costa Lenzini per l'UNESCO

L'architetto di Reggio Emilia finalista ad un importante premio

Maria
  • Club: Reggio Emilia
  • Autore: Francesca Codeluppi
  • Ultima modifica: Settembre 2020

Il  progetto della nostra socia fondatrice Maria Cristina Costa Lenzini, “Il Castello delle Carpinete – Pieve San Vitale” è rientrato nel ristretto gruppo delle “fabbriche” finaliste della seconda sezione del Premio “La Fabbrica del Paesaggio”, concorso FICLU, promosso e sostenuto dai Club per l’UNESCO, giunto ormai alla XI edizione.

Abbiamo il grande piacere di condividere con tutti voi un importante traguardo raggiunto da una delle Socie Fondatrici del Club di Reggio Emilia, l’architetto Maria Cristina Costa Lenzini.
Il suo progetto “Il Castello delle Carpinete – Pieve San Vitale” è rientrato nel ristretto gruppo delle “fabbriche” finaliste della seconda sezione del Premio “La Fabbrica del Paesaggio”, concorso FICLU, promosso e sostenuto dai Club per l’UNESCO, giunto ormai alla XI edizione.
I risultati verranno resi noti nel corso di una cerimonia che si terrà a Foligno (PG) il 17 ottobre 2020, presso la Sala Rossa di Palazzo Trinci.
E’ motivo di orgoglio per l’architetto Costa e per tutto il nostro Club che il lavoro di una vita, svolto con passione e competenza, sia stato riconosciuto anche da questa commissione internazionale.

X