Soroptimist
search

Centenario Soroptimist International

Conferenza

Centenario
  • Club: Rimini
  • Autore: Gabriella Vitri
  • Ultima modifica: Settembre 2021

 Importante evento realizzato dai tre club congiunti per celebrare  il centenario del Soroptimist International, fondato ad Auckland in California nel 1921.

Dopo i saluti iniziali delle presidenti: Gabriella Vitri del club di Rimini, Anabela Pereira del club di Forlì e Cinzia Medri del club di Ravenna , la past presidente nazionale Wilma Malucelli ha moderato il dibatti in cui alberta Ferretti imprenditrice, Stefania Prestigiacomo parlamentare e Raffaella De giovanni primario ospedaliero hanno esposte e condiviso le loro esperienze di donne che hanno raggiunto grandi obiettivi. 

Le relatrici hanno evidenziato gli entusiasmi ed i successi ma anche le difficoltà che stanno alle spalle dei loro percorsi, suggerendo ideali e prospettando una visuale propositiva per il futuro di una collettività in cui la differenza di genere vad a scomparire. molto ampia è stata la partecipazione anche delle socie austriache e greche che hanno poi soggiornato a rimini visitando la città per conoscere meglio la nostra realtà

X