Soroptimist Rimini

14 dicembre 2022

Festa degli Auguri


convivialità e atmosfera natalizia ..... senza dimenticare i progetti!!

Mercoledì 14 dicembre il Club ci siamo riunite all'hotel Imperiale, sede sociale del club, per celebrare  insieme le imminenti festività natalizie. L'atmosfera di festa non è mancata: le decorazione dei tavoli è stata affidata come ogni anno ad un gruppo di esperte che hanno realizzato centritavola ed un raffinato gadget per tutti i partecipanti e l'intrattenimento musicale è stato affidato alla cantante Manuela Evelyn Prioli e al pianista Simone Migani .

Durante l'incontro la presidente ha ricordato il Soroptimist Day, le sue finalità ed i progetti nazionali ed internazionali legati a questa ricorrenza ed è proseguita anche in questa occasione la raccolta fondi per l'acquisto di  un'ecografo di alta gamma per patologie epato-pancreatiche per l'Ospedale Infermi di Rimini. 


Alla presenza della Dr.ssa Raffaella De Giovanni primario dell'unità operativa di Medicina interna dell'ospedale Infermi di Rimini e già responsabile del reparto Covid dell’ospedale Infermi di Rimini, è stato realizzato un "quizzone" a premi che ha coinvolto tutti i partecipanti.  Con questa ennesima attività il club è riuscito a raccogliere la somma totale di 2.500,00 euro per il contributo all'ospedale. 

Gradite ospiti del club: Giulia Corazzi, presidente del consiglio comunale di Rimini, Giorgia Capozzella comandante della Capitaneria di porto di Rimini, Barbara di Natale delegata alle pari opportunità della provincia di Rimini. Donata a tutte le socie la foto celebrativa del 45nnale svolto ad ottobre.



AUTORE: Gabriella Vitri - Club Rimini

PRESIDENZA: Giovanna Guercio


select contenuto from correla where idcontenuti=42999