Soroptimist
search

Inaugurazione della 3° Stanza tutta per se'

Cerimonia inaugurale presso il Comando Provinciale di Rimini

Inaugurazione
chevron_left
chevron_right

Nonostante le limitazioni alla partecipazione imposte dalla pandemia,  alla cerimonia inaugurale  svolta il 25 novembre '21, hanno partecipato autorità locali civili e militari. Con l'inaugurazione di questa Aula per le Audizioni per l'ascolto protetto di donne vittime di violenza,  la provincia di Rimini ha ora ben 3 stanze attive.

Nella realizzazione di questo importante progetto Il club riminese ha potuto contare sulla collaborazione del colonnello Mario La Mura con tutti gli appartenenti all'Arma, la provincia di Rimini e in particolare l'Assessorato alle P.O. Giulia Corazzi, che ha contribuito alla ristrutturazione degli ambienti, l'Accademia LABA con il presidente Massimo Marra, il Vice direttore didattico Vittorio D'Augusta e la studentessa Rebecca Marini del corso di fotografia, presente alla cerimonia. La sua opera è stata inserita all'interno della stanza insieme e quelle degli altri studenti vincitori del concorso di fotografia che abbiamo indetto per questo progetto.

Anche in questa occasione abbiamo ritenuto importante coinvolgere e far riflette i giovani e giovanissimi sul tema della violenza di genere.

X