







L' 11 settembre 2021 presso il Convento di sant Antonio si è svolta la Giornata del Centenario, momento molto importante per il Soroptimist Italia.
Tutti i club d'Italia si sono riuniti alla presenza della Presidenti d'Europa SIE e la nostra Presidente Nazionale Mariolina Coppola con la Presidente neoeletta Guercio, momenti pieni di emozioni e grande convivialità.
Si è svolta la presentazione dei progetti "Oasi delle api", a seguire un bel momento musicale.
Nel pomeriggio invece, i lavori sono proseguiti con 10 diversi gruppi di lavoro per un confronto di tutti i club sulle problematiche e futuri impegni dei club stessi su tutto il territorio.
La sera cena di gala presso la Villa Bordonaro in una cornice spettacolare in pieno centro a Palermo.
Domenca 12 settembre incontro presso l'Orto Botanico per piantumazione di un albero in ricordo dell'evento.