Soroptimist
search

FARE RETE ... ANCHE CON ALTRI CLUB SERVICE

Intetrclub con Rotary San Donà di Piave e Rotary Portogruaro

FARE

Ciò che in questi due anni il nostro Club ha perseguito, con ferma convinzione, è stato "fare squadra", non solo tra noi socie ma anche con altri Club service del territorio...e da ciò sono nate preziose collaborazioni e importanti progetti.

Sul finire del corrente anno, ha suggellato la nostra volontà di fare rete un importante Interclub con il Rotary di San Donà di Piave.

Il 22 novembre scorso, presso il Ristorante "Le Guaiane", a Noventa di Piave, molte socie del nostro Club e tanti soci Rotary si sono ritrovati per un momento conviviale, con ospite d'onore il neo eletto Sindaco di San Donà di Piave avv. Alberto Teso.

E' stata una occasione importante per conoscere la nuova Amministrazione e la sua nuova idea di città, per confermare, da parte dei Club, la disponibilità a collaborare con l'Ente, così proseguendo una lunga tradizione di progetti condivisi.

Il Sindaco ha ascoltato con grande interesse, dichiarando massima apertura e pieno sostegno ad idee e proposte volte al bene della comunità.

Sempre nella stessa ottica, di relazioni e di collaborazioni, il 12 dicembre scorso si è tenuta la oramai tradizionale Cena degli Auguri in Interclub con il Rotary di Portogruaro, Club con il quale (unitamente ad altri), solo pochi giorni prima, avevamo condiviso un importante service a favore dell'Associazione Down Friuli Venezia Giulia: a detta associazione sono state infatti devolute le significative offerte raccolte in occasione del bel "Concerto di Natale" del Coro S. Cecilia di Portogruaro, all'uopo organizzato (si veda specifico articolo).

Lavorare assieme arricchisce e consente, oggi più che mai, di raggiungere importanti traguardi: noi ci crediamo!


X