Soroptimist
search

Working for freedom

Working

Il 23 Dicembre u.s., nell'ambito del progetto nazionale sull'Empowerment "SI Sostiene ...in carcere, si è svolto un incontro augurale fra il Club Spadafora Gallo-Niceto ed altre associazioni per il progetto "Working for Freedom"  presso la casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto. 



#lacasadifrancescoodv #casacircondarialebarcellona #soroptimistspadaforagalloniceto #beneficenza #progettidisolidarietà

Nell'ambito del progetto nazionale sull'Empowerment "SI Sostiene...in carcere", si è svolto,  presso la casa Circondariale di Barcellona P.G. (ME),  l'incontro augurale fra il Club Spadafora Gallo-Niceto, l'istituzione carceraria e le associazioni con le quali, lavorando in sinergia, si è realizzato il progetto "Working for Freedom" .

Per l'occasione le detenute del laboratorio di sartoria e i detenuti del corso panificatore pasticcere, hanno realizzato e voluto donare queste cassette (ornate dalle detenute e i biscotti fatti dai detenuti) alla "casa di Francesco", un'associazione che aiuta mamme e i loro bambini in difficoltà. 

Questo progetto dà la possibilità di una formazione che possa essere di speranza per il futuro, possibilità di una nuova opportunità anche a chi ha commesso degli errori.

Giovanna Maio


#lacasadifrancescoodv #casacircondarialebarcellona #soroptimistspadaforagalloniceto #beneficenza #progettidisolidarietà

X