Soroptimist
search

Fondazione Soroptimist Club Sulmona

Fondazione
  • Autore: Laura Sartini
  • Ultima modifica: Luglio 2022

Il 16 luglio verrà fondato il Soroptimist Club Sulmona, che sarà il 172esimo dell'Unione Italiana.

Consegna la Charte ANNA MARIE VREMAN SIE Scholarship & Mentoring Committee Chair alla presenza di GIOVANNA GUERCIO Presidente Unione Italiana.

La Fondazione del Club Sulmona è promossa dal Club L'Aquila.

Presidente: Flavia Stara

Madrina: Francesca Pompa


In allegato:

- il programma definitivo

- la lettera Predidente Nazionale Giovanna Guercio.




Care Presidenti,

con piacere vi inoltro l'invito per la fondazione del Club Sulmona, 5° club della Regione Abruzzo e 172° dell'Unione Italiana. La Cerimonia di Fondazione è un momento emozionante per le Fondatrici e per tutte le Soroptimiste: è l'inizio di un percorso di conoscenza e interazione con le nuove Socie.  

E' un momento di entusiasmo e gioia dell'intera Unione, in cui tutte le Socie sono invitate a partecipare e mettere a disposizione la propria esperienza e amicizia Soroptimista alle Socie del nuovo Club, favorendone l'armonioso inserimento nella nostra "famiglia" di oltre 5000 Socie e dal  16 luglio prossimo, di 162 Club! 

Ringrazio il Club L'Aquila per l'impegno profuso e il Club di Chieti, che con l'intervento amichevole e collaborativo di Maria Antonietta Salmè insieme alla nostra Jaana Simpanen e Alessia Ferreri del Comitato Estensione hanno contribuito a questo risultato. 

Pregandovi di divulgare a tutte le Socie e auspicando di potervi salutare in persona a Sulmona nell'ambito del ricco programma di Fondazione, vi mando un affettuoso saluto.

Giovanna

X