Soroptimist
search

Torneo di Burraco per beneficenza

Realizziamo un'altra 'Stanza tutta per sé'

Torneo

Torneo di Burraco a scopo benefico organizzato giovedì 23 giugno dal Soroptimist club Taranto nella sede del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto.

   Grazie alle tante adesioni l'evento ha permesso di raccogliere risorse per la realizzazione dell'arredo e dell'attrezzatura di videoregistrazione nella nuova "Stanza tutta per se" presso il Comando dei Carabinieri del Comune di Massafra.

   All'inizio della serata la Presidente del club, Silvana Melli, ha ringraziato i presenti e i 12 sponsor che hanno consentito di mettere in palio interessanti premi per i vincitori del Torneo. Ha poi introdotto per un breve saluto il capitano Quintino Russo, comandante della sezione dei Carabinieri di Massafra, persona entusiasta e molto sensibile alla problematica dell'ascolto protetto nei casi di violenza a donne e minori.

Quanto verrà realizzato sarà infatti grazie alla stretta collaborazione tra l'Arma dei carabinieri, con al Comando Provinciale il colonnello Gaspare Giardelli, e il Soroptimist Club Taranto insieme al contributo di quanti hanno partecipato in vario modo ai service organizzati per tale scopo.

Anche il Comando della Marina Militare, grazie alla disponibilità del Maresciallo Vincenzo Maddaloni, ha dato il suo sostegno ospitando l'evento nel proprio Circolo Ufficiali.

La serata ha accolto oltre un centinaio di partecipanti in modo sereno e armonioso, grazie al contributo di tutte le sorelle e socie del Club che, pur non essendo esperte, si sono cimentate nel sostenere e collaborare per la migliore riuscita dell'evento.

X