Chi ha ucciso Livia? È questa la domanda alla quale, durante una splendida serata a Villa Bianca, gli ospiti del Soroptimist Club Teramo hanno cercato di dare una risposta. Chi ha ucciso Livia? Era infatti il tema della riuscitissima “cena con delitto”, organizzata per beneficenza dal club presieduto da Eva Guardiani affiancata dalla vice presidente Arianna Fasulo, grazie alla regia di Sonia delle Monache, che ha voluto in scena, tra gli altri, anche il procuratore Piccardi e il rettore Mastrocola. Cinque atti, nei quali tutti i partecipanti sono stati chiamati a cercare il colpevole, ricostruendo la scena del delitto, fino ad arrivare all'individuazione del colpevole.
Chi ha ucciso Livia? È questa la domanda alla quale, durante una splendida serata a Villa Bianca, gli ospiti del Soroptimist hanno cercato di dare una risposta. Chi ha ucciso Livia? Era infatti il tema della riuscitissima “cena con delitto”, organizzata per beneficenza dal club presieduto da Eva Guardiani affiancata dalla vice presidente Arianna Fasulo, grazie alla regia di Sonia delle Monache, che ha voluto in scena, tra gli altri, anche il procuratore Piccardi e il rettore Mastrocola. Cinque atti, nei quali tutti i partecipanti sono stati chiamati a cercare il colpevole, ricostruendo la scena del delitto, fino ad arrivare all'individuazione del colpevole.
Una serata divertente, con un parterre partecipe e attento, vestito in stile Anni ‘30, con oltre duecento persone, tra le quali anche il Sindaco di Teramo, il presidente della Provincia con il comandante dei carabinieri, il consigliere regionale Paolo Gatti e vari rappresentanti di enti del territorio. Letteralmente strepitoso il Prefetto Stelo, che ha cantato fino a tarda sera insieme al gruppo musicale di Nicoletta Dale. Per gli amanti dei gialli: l'omicida è stato il cameriere, per vendicare la morte della sua amata fidanzata Caterina, che si era suicidata perché violentata dal sindaco. In realtà, il destinatario del bicchiere avvelenato era proprio il Sindaco, ma poi…