Soroptimist
search

Coronavirus a Terni.

Il Soroptimist consegna presidi sanitari all'ospedale di Terni

Coronavirus

Il Soroptimist club di Terni è vicino al personale dell’Azienda Ospedaliera di Terni con un progetto di fornitura di presidi sanitari per l‘emergenza COVID-19 e attraverso la sua presidente Alessandra Ascani ha provveduto questa mattina alla consegna di visiere para schizzi in policarbonato ad alcuni reparti del Santa Maria. Ciò permetterà ai sanitari che si trovano ad avere una grave carenza di materiali, di proteggere se stessi ed i pazienti con un presidio indispensabile ad impedire eventuali contagi e dispersione di droplet. Le visiere para schizzi in policarbonato conformi alla normalità CE possono, infatti, essere sanificate e riutilizzate più volte.

La consegna è avvenuta alla presenza dell’epidemiologa Cinzia Di Giuli, della Presidente del Soroptimist Alessandra Ascani e del dottor Giorgio Parisi primario del Pronto Soccorso

Il Soroptimist club di Terni  ricorda a tutta la popolazione che  è indispensabile restare a casa per evitare contaminazioni e permettere così al personale sanitario di dedicare attenzione e cura ai soli casi gravi e veramente bisognosi di ricovero.

 

X