Soroptimist
search

Cambio di Presidenza Soroptimist Club Torino

passaggio delle consegne

Cambio
chevron_left
chevron_right
  • Club: Torino
  • Autore: Agnese Vercellotti
  • Ultima modifica: Gennaio 2023

Cambio di Presidenza al Soroptimist Club di Torino.

Nell'incontro di lunedì 9 gennaio, presso il Circolo dell'Unione Industriale, è avvenuto il passaggio delle consegne tra la Presidente uscente Alessandra Fissore e la Presidente eletta Erica Varese che sarà coadiuvata da Federica De Dominicis in qualità di Segretaria e dalla tesoriera Emanuela Lazzerini in sostituzione rispettivamente di Francesca Lo Magno e Caterina Rocca.

In un clima di gioiosa amicizia le socie presenti hanno espresso la propria riconoscenza ad Alessandra Fissore, Francesca Lo Magno e Caterina Rocca per l'impegno profuso e risultati raggiunti alla guida del Club.

Hanno poi affettuosamente augurato buon lavoro a Erica Varese e assicurato la propria collaborazione ringraziandola per l'impegnativo compito assunto per il biennio 2023-2024.

Dopo lo scambio delle spille, sono stati consegnati alla Presidente, alla Segretaria e alla Tesoriera uscenti, alcuni doni come ricordo degli anni di impegno e di servizio al Club, a testimonianza della riconoscenza di tutte le socie.

Un album di fotografie delle attività e degli incontri che hanno arricchito la vita del Club nel biennio che si è appena chiuso, è stato consegnato alla Past President Alessandra Fissore che lo ha particolarmente gradito.

La Presidente Erica Varese Baudino, Professore Associato, Dipartimento di Management, dell'Università degli Studi di Torino, assume l'incarico  con determinazione, entusiasmo e la volontà di proseguire a tenere alto l'impegno del Soroptimist Torino in favore delle donne nei diversi ambiti, sicura del sostegno di tutte le Socie che scegliendola le hanno dato fiducia.

X