Soroptimist
search

Inizio biennio 2020 - 2022

Passaggio delle consegne

Inizio
chevron_left
chevron_right
  • Club: Torino
  • Autore: Agnese Vercellotti
  • Ultima modifica: Ottobre 2020

Incontro di apertura dell'anno sociale 2020 - 2021

Passaggio delle consegne tra la Presidente uscente, Federica De Dominicis e la Presidente 2020 -2022 Alessandra Fissore. 

Serata di passaggio delle consegne e apertura anno sociale 2020-2021


Purtroppo assente, per improvvisi e improrogabili impegni familiari, Federica De Dominicis, Presidente uscente, sostituita dalla PPN Leila Picco che ha appuntato la spilla ad Alessandra Fissore Presidente 2020- 2022 del Club di Torino.
A lei l'augurio di tutte per un biennio fatto d'impegno e progetti che ci vedranno al suo fianco, mettendo ciascuna a disposizione le proprie capacità e competenze professionali come auspicato dalla presidente che ha più volte ricordato il concetto di lavoro squadra.
Un grazie da tutte le Socie a Federica che ha saputo tener unito il Club e mantenuta viva l'attività in questo difficile anno.
È stata anche l'occasione per ringraziare del loro prezioso impegno la segretaria Francesca Lo Magno e la tesoriera Caterina Rocca.
La serata si è svolta alla presenza di un ristretto numero di Socie, mentre le assenti hanno potuto seguire in collegamento streamimg, con la presenza da remoto anche della Presidente uscente, nel rispetto delle norme anti Covid 19.

X