Soroptimist
search

Presentazione nuova socia

Una serata per accogliere Annelise Filz

Presentazione
chevron_left
chevron_right
  • Club: Trento
  • Autore: Margherita Follador
  • Ultima modifica: Ottobre 2022

Il Club Trento ha organizzato una conviviale per dare il benvenuto alla nuova socia Annelise Filz, che esercita la professione forense a Trento.

La Presidente nell'accoglierla ha posto l'accento oltre che al suo curriculum professionale, anche all'impegno da lei sempre rivolto ai temi della parità di genere e delle problematiche giovanili.

Tra i numerosi incarichi svolti è stata Presidente della Commissione Provinciale per le pari opportunità, Consigliera di parità presso la PAT e componente del Consiglio delle Donne del Comune di Trento.


Alla serata hanno partecipato, quali gradite ospiti, Piera Ciresa imprenditrice e rappresentante di una storica azienda di Tesero, ove, selezionando legni di risonanza dagli abeti rossi della Val di Fiemme, si producono tavole armoniche per pianoforti e strumenti a corde esportate in tutto il mondo e le rappresentanti dell' Associazione "La Voce delle Donne" di Cavalese, Maria Elena Gianmoena, Daniela Chini e Serena Antonioli.

La Presidente ha rivolto alle ospiti intervenute un sentito grazie da parte di tutte le socie, ricordando la collaborazione e il sostegno dimostrati al Club in occasione degli eventi collegati al Progetto Nazionale del Soroptimist "Rinasce la foresta che suona" tenutosi a luglio di quest'anno in Val di Fiemme e a cui il Club di Trento, quale Club del territorio, ha partecipato supportando lo staff organizzativo nelle molte attività ed eventi artistici che hanno arricchito la manifestazione.


X