Il Club Trento ha organizzato una conviviale presso il Grand Hotel Trento in occasione del passaggio delle consegne e la nomina della nuova Presidente, Roberta Galli.
Nel corso della serata sono state accolte nel Club due nuove socie, Anna Fioravanti e Cinzia Mattevi.
Durante la cerimonia la past President del biennio 2017-2019, Marilena Guerra ha illustrato i progetti realizzati negli ultimi 27 mesi dalla Presidente uscente Annalisa Bortolotti proiettando un breve video che riproduceva le immagini più significative di alcune delle attività svolte dal Club Trento nel periodo .
Annalisa Bortolotti, dopo aver ringraziato personalmente tutte le socie per averla sostenuta nel corso dei due anni appena trascorsi , ha presentato la nuova Presidente Roberta Galli, Revisore dei conti, abilitata alla professione di Commercialista, attualmente Chief Financial Officer presso un'azienda alimentare di Bolzano e ne ha descritto il corso di studi, il percorso professionale e gli interessi.
Roberta Galli, che resterà in carica fino al 31.12 2025, ha salutato i presenti illustrando brevemente le linee programmatiche del prossimo biennio indicate dalla Presidente Nazionale, Adriana Macchi confermando che saranno d'ispirazione per i futuri progetti del Club.
All'evento hanno partecipato quali gradite ospiti la past President e le due Vice Presidenti del Club di Bolzano, Sandra Donà , Manuela Del Fabro e Annelise Bernardh, e la Presidente del Club Merania Johanna Herbst con la socia Carla Zanfrà già Vice Presidente Nazionale.
La serata si è conclusa con un altro momento importante: l'ingresso nel Club delle due nuove socie, Cinzia Mattevi, Segretaria Comunale dei Comuni di Drena e Dro, che è stata presentata dalla socia Giovanna Zanolini e Anna Fioravanti, Insegnante al Liceo Rosmini di Trento, che è stata introdotta dalla socia Luciana Grillo; entrambe hanno ricevuto la "spilla " soroptimista dalla Presidente Roberta Galli e un affettuoso applauso da parte di tutte le socie presenti e dei loro ospiti.