Soroptimist Trento

10 giugno 2022

Una stanza tutta per sé


Serata conviviale di presentazione del progetto

Il Club Trento ha organizzato presso l'Hotel Trento un'importante conviviale per presentare il Progetto "Una stanza tutta per sé" realizzato presso la Questura di Trento: presenti il Commissario del Governo della Provincia di Trento Prefetto dott. Gianfranco Bernabei che ha esposto le sue considerazioni riguardanti la percezione della sicurezza urbana, il Questore di Trento dott. Alberto Francini e la Vice Questore dott.ssa Annamaria Maggio che hanno collaborato con il Club alla realizzazione del Progetto e nell'occasione hanno approfondito i temi del femminicidio e della violenza di genere.

Ha introdotto la conviviale e i suoi vari momenti la Presidente del Club Annalisa Bortolotti: sono intervenuti alla serata alcune/i Presidenti dei Club presenti nel territorio trentino e numerose socie con i loro ospiti.

Al termine è stato presentato un breve filmato relativo all'inaugurazione della Stanza trasmesso nel corso dei notiziari di Trentino TV: il video è stato curato direttamente dalla Direttrice della stessa emittente televisiva Marilena Guerra, già Presidente e attualmente Consigliera del Club Trento .




AUTORE: Margherita Follador - Club Trento

PRESIDENZA: Giovanna Guercio


PROGETTI NAZIONALI

Una stanza tutta per sè