Soroptimist
search

Sostegno alle aziende agroalimentari femminili.

Una piccola azienda agricola e due ragazze tenaci.

Sostegno
chevron_left
chevron_right

 

Il Club di Soroptimist di Treviglio Pianura Bergamasca, nell'ambito del programma C&C  sta sostenendo il progetto vigoroso di una piccola azienda agricola dedicata all’ allevamento delle capre della razza Saanen e alla produzione di formaggi di capra gestita da due giovani ragazze,Jessica e Gloria. Con questo progetto sosteniamo le aziende agro-alimentari del territorio portando ad una maggiore conoscenza i prodotti alimentari ed il loro utilizzo in cucina.

Durante la nostra Conviviale odierna, in presenza, è stata presentato il Blog Dolci Emozioni in Cucina con il quale collaboriamo per il progetto C&C.

In questa occasione una dietista del locale ospedale ha illustrato le cartteristiche ed i benefici dei prodotti derivati dal latte caprino. La relazione dell'immunologa clinica dott.ssa Manzotti, su sistema immunitario ed alimenti, è stato illuminante!

 

 

https://www.dolciemozioniincucina.it/index.php/provati-per-voi/229-quando-una-formaggella-di-capra-fa-parlare-di-sehttps://www.facebook.com/ClubTrevigliopianurabergamasca/posts/164927665082110https://www.facebook.com/AziendaAgricolaCascinaAurelia/

X