Soroptimist
search

Inaugurazione Stanza tutta per sè

Inaugurazione quinta Stanza a Castelfranco Veneto

Inaugurazione
chevron_left
chevron_right
  • Conegliano e Vittorio Veneto

Il giorno 22 giugno alle ore 10.00, presso il Comando Compagnia Carabinieri a Castelfranco Veneto, è stata inaugurata l'Aula per le Audizioni Protette per donne e minori vittime di violenza.

Il progetto è stato realizzato con il Club S.I. di Treviso

Il giorno 22 giugno alle ore 10.00 è stata  inaugurata, nella provincia di Treviso, presso la Compagnia Carabinieri di Castelfranco Veneto, la quinta Aula di Ascolto Protetto per donne e minori vittime di violenza, realizzata dal Soroptimist Club Conegliano e Vittorio Veneto e il Soroptimist Club di Treviso, con l'Arma dei Carabinieri. 

Hanno presenziato alla cerimonia, la Presidente del Club Conegliano e Vittorio Veneto dott.ssa Lucia Casagrande, la Presidente del Soroptimist Club Treviso prof.ssa Elisabetta Lucheschi, con un gruppo di Socie dei due Club.

Sono intervenute numerose autorità civili e militari: il Prefetto di Treviso dott. Angelo Sidoti, il Comandante Provinciale Carabinieri Treviso Col. Gianfilippo Magro, il Sindaco e Presidente della Provincia di TV Stefano Marcon, il Questore dott. Vito Montaruli, oltre ai responsabili dell'ambito socio-sanitario dell'ULSS2, dott. Roberto Rigoli, dott.ssa Roberta Durante e dott.ssa Lucia Pavan, con i quali, assieme all'Arma,  avevamo già costituito una rete di solidarietà a sostegno di donne ed altri soggetti fragili in difficoltà.

Il Gazzettino

Link video

La Tribuna

A3 NEWS Treviso 

Il Nuovo Terraglio

Qdpnews.it

X