Soroptimist
search

Bando SDA BOCCONI 2020

Corso di formazione: LEADERSHIP E GENERE NELLA SOCIETA' 4.0

Bando

Il Soroptimist International bandisce la selezione per l'Ammissione di giovani laureate al Corso di formazione “Leadership e genere nella società 4.0”. realizzato d'intesa con la SDA BOCCONI di Milano. In una società che sta affrontando la sfida della quarta rivoluzione industriale, della salvaguardia dell’ambiente, della sostenibilità delle risorse, della compatibilità uomo-macchina, occorre un nuovo modello di leadership basato su responsabilità, consapevolezza, coraggio, apertura all’innovazione.

Il Corso si rivolge a giovani donne, di età massima 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 2 marzo 2020), in possesso di laurea specialistica o magistrale, residenti o domiciliate negli ambiti territoriali in cui operano i Club del Soroptimist International d’Italia. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

L’ammissione alla selezione è subordinata alla presentazione di una domanda di partecipazione redatta su apposito modulo, debitamente compilato, che dovrà essere consegnato entro il giorno 15 dicembre 2019 alla Presidente del Soroptimist Club di Treviso.

 

X