Soroptimist
search

Campagna social #iorestoacasa

A supporto dell'emergenza Covid -19

Campagna
chevron_left
chevron_right
  • Club: Treviso
  • Autore: Silla Fontana
  • Ultima modifica: Marzo 2020

In questo momento di emergenza, di piazze vuote, di TEMPO SOSPESO, la nostra città non smette di stupirci e ci svela tutta la sua bellezza. Tutti noi, con grande senso collettivo, “restiamo a casa” e lo faremo fin quando sarà necessario. Il Soroptimist Club di Treviso per continuare a diffondere l’hastag #iorestoacasa, lancia una campagna di comunicazione social per rafforzare il senso di comunità e responsabilità della città di Treviso.


Verranno diffuse quattro immagini che ritraggono i luoghi simbolici della città completamente vuoti, immagini che ci fanno pensare e che di riflesso mettono in luce la straordinaria bellezza di Treviso.
I Claim vogliono sottolineare che il TEMPO SOSPESO che, con grande responsabilità stiamo vivendo, è un tempo attivo e generativo, un tempo in cui crescono e si rafforzano la nostra umanità, le nostre emozioni e riflessioni e la forza vitale che ci permetterà di ripartire ancora più forti.
La campagna sarà divulgata attraverso i nostri canali social WhatsApp e Facebook e pubblicata in  https://www.soroptimist.it/club/treviso/
 

X