-->
CLUB
page

Oltre la Scena 2019

Progetti / Oltre la Scena 2019

Caffè al museo

Il Museo Bailo con Oltre la scena si fa palcoscenico e ospita, venerdì 6 dicembre - ore 17.00, un caffè speciale con Federica Rosellini, attrice trevigiana, rivelazione alla recente mostra cinematografica di Venezia. A introdurre l’incontro il violoncello di Marcela Nazar, musicista cilena diventata trevigiana per amore. L'appuntamento, organizzato da Soroptimist International Club di Treviso nell'ambito del cartellone di Oltre la scena, sarà l'occasione per raccontare la carriera di questa giovane e talentuosa interprete in un talk condotto da Elena Filini in cui, nella dimensione intima di un museo che si fa salotto, si intrecceranno ricordi di vita, aspirazioni, arte, musica e teatro.

Oltre la scena è una stagione nella stagione, fatta di storie, dialoghi e incontri intorno al cartellone della lirica del Teatro Mario del Monaco ideati e coordinati da Elena Filini in un’inedita partnership che vede insieme Comune di Treviso (Assessorato alla Cultura), Teatro Stabile del Veneto, Fondazione Benetton Studi Ricerche, Conservatorio Agostino Steffani e Soroptimist International Club di Treviso. L’obiettivo è quello di raccontare il Teatro che non si vede, arrivare a chi non avrebbe immaginato di mettervi piede e dare voce ai protagonisti quando il sipario è calato.
“Con i caffè al museo" il SoroptimistClub Treviso vuole raccontare storie al femminile in cui talento, coraggio e disciplina sono gli ingredienti per poter realizzare il sogno di una carriera.

PUBBLICATO DA:

Silla Fontana - Club Treviso

DATA PUBBLICAZIONE:

06 dicembre 2019

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

ALLEGATI


  • tsv-oltre-la-scena-caffe-al-museo.pdf

  • soroptimist-oltre-la-scena-a4-es-web.pdf

CLUB COLLEGATI