Soroptimist
search

I CLUB UNITI CONTRO IL COVID-1

I
chevron_left
chevron_right

Con i soldi raccolti tra tutti i club della  Provincia  il  contributo è andato anche alla casa di riposo di Chiavenna che ha comperato materiale DPI. Tutte le RSA provvederanno ad ordinare i dispositivi di protezione individuale per il personale anche alla RSA di Sondrio, Chiavenna, Morbegno, Chiuro, Villa di Tirano di Talamona e Ardenno. Hanno partecipato anche i ragazi del Rotaract di Milano e degli Stati Uniti, oltre a Associazioni di volontariato.
Le  socie del in questo periodo di isolamento hanno continuato a produrre e distribuire mascherine anche per i bambini e i ragazzi.. Per ora le maschere misura bambino sono più difficili da reperire per cui si continua a produrne.

Hanno partecipato i   Sondrio dei Presidenti di Lions Club Morbegno,  Chiavenna,  Masegra- Sondrio, del Presidente di Rotary Club Sondrio e del Club Soroptimist Valchiavenna.  Quanto rimane  delle donazioni, verrà devoluto alla Croce Rossa come suggerito da alcuni Presidenti. La campagna “GoFund me” è stata selezionata per far parte  di un programma di "GoFund me” con cui la piattaforma dona fondi alle cause che piacciono maggiormente al loro staff, quindi ci invieranno altri 400 Euro

Le mascherine sono  gratuite, ma tutti lasciano offerte che sono consegnate a don Romano di Piuro e Villa di Chiavenna che le devolve a famiglie bisognose.

X