Valle Umbra

10 novembre 2022

PREMIAZIONE DEI VINCITORI


SECONDO CONCORSO SCOLASTICO

Il concorso scolastico "Una Donna una Storia" si pone l'obiettivo di favorire nei giovani l'ideale della parità di genere, in modo da creare le condizioni per una società futura in cui ogni soggetto possa declinare un suo ruolo in piena libertà. Il concorso prevede la presentazione da parte dello studente di un testo letterario inedito sul tema: il potenziale delle donne per superare fragilità e incertezze in questo tempo difficile. Il concorso è riservato agli studenti delle classi seconde e terze di scuola secondaria di primo grado a Foligno.

Nella splendida cornice quale è la Sala del Consiglio del Comune di Foligno alla presenza delle Socie del Club Valle Umbra, delle Dirigenti Scolastiche delle Scuole del territorio e dell'Assessore Paola De Bonis la Presidente Graziella Pascucci ha premiato gli alunni che la Commissione aveva proclamato essere stati i migliore. 



AUTORE: Raffaella Conte - Club Valle Umbra

PRESIDENZA: Giovanna Guercio


select contenuto from correla where idcontenuti=40434

Leggi anche

Club Costa Etrusca 28-05-2022

BULLISMO E CYBERBULLISMO

“Bullismo e cyberbullismo: conoscerli per riconoscerli”

Venerdì 6 maggio, i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado “Galileo Galilei” di Cecina, hanno accolto i genitori degli alunni per l’incontro “Bullismo

Marianna Rossi - Club Costa Etrusca