Soroptimist
search

Varese contro la violenza sulle donne

Le iniziative del club Varese per la campagna Orange the World

Per la campagna Orange the World 2021, il 25 novembre è prevista l' illuminazione della Caserma provinciale dei Carabinieri di Varese, della Torre civica e del Municipio. Inoltre,  le farmacie del territorio distribuiranno il volantino appositamente creato dal SI con il numero unico di emergenza 1522.

La campagna Orange the World 2021 si aprirà il 25 novembre 2021 e, per ricordare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Caserma provinciale dei Carabinieri di Varese che ospita la "Stanza tutta per sè", la Torre civica ed il Municipio si illumineranno di arancione.

Per tutta la durata del periodo di sensibilizzazione, fino al 10 dicembre, le farmacie del territorio distribuiranno il volantino appositamente creato dal SI con il numero unico di emergenza 1522 che ogni donna potrà chiamare in caso di necessità. Le socie del club distribuiranno lo stesso volantino anche in altri luoghi sensibili e di passaggio della città, oltre che attraverso i social.

Di seguito il link dell'articolo apparso su VareseNoi.it il 22/11/2021

https://www.varesenoi.it/2021/11/22/mobile/leggi-notizia/argomenti/sociale/articolo/varese-contro-la-violenza-sulle-donne-le-iniziative-soroptimist-per-stimolare-sensibilita-e-cons.html

X