Soroptimist Venezia

07 dicembre 2021

L’ARTE DELLA SOSTENIBILITÀ 2022


Bando borse di studio Soroptimist

Il Soroptimist International d’Italia Club di Venezia, con la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, indice la seconda edizione di un concorso dal titolo “L’ARTE DELLA SOSTENIBILITÀ 2022” per l’assegnazione di una borsa di studio che lo studente potrà utilizzare per perfezionare la propria formazione. 

La borsa di studio è riservato agli studenti iscritti all’Accademia di Belle Arti di Venezia nel corrente anno accademico 2021/22. 

Con la realizzazione di un racconto fotografico composto da cinque stampe, i partecipanti dovranno porsi l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sui temi di attualità FAO e di ambiente sostenibile attraverso l'Arte, nel segno della: “SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E ALIMENTARE”.

Per la selezione iniziale ad ogni partecipante è richiesto di inviare un file in formato pdf contenente le cinque immagini richieste, un testo di presentazione del lavoro e la scheda di partecipazione compilata e firmata. 

Ogni racconto, da trasmettere via mail all’indirizzo premiosoroptimist2022@accademiavenezia.it entro il termine (prorogato) del 31 agosto 2022 dovrà essere inedito e realizzato da un unico autore.

https://www.accademiavenezia.it/segreteria/#102


https://www.accademiavenezia.it/upload/segreteria/file/DEF_2022_Accademia_Belle_Arti_-_Soroptimist_Venezia_Bando.pdf



AUTORE: Maria Teresa Mongiello - Club Venezia

PRESIDENZA: Giovanna Guercio


select contenuto from correla where idcontenuti=39191