Soroptimist
search

Bando Borse di Studio Soroptimist

L'ARTE DELLA SOSTENIBILITA' 2021

Bando
  • Club: Venezia
  • Autore: Maria Teresa Mongiello
  • Ultima modifica: Marzo 2021

Il Soroptimist International d’Italia Club di Venezia, con la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, indice un concorso dal titolo “L’ARTE DELLA SOSTENIBILITÀ 2021” per l’assegnazione di borse di studio che lo studente potrà utilizzare per perfezionare la propria formazione. Il premio è riservato agli studenti iscritti all’Accademia di Belle Arti di Venezia nel corrente anno accademico 2020/21.

VEDERE SEZIONE BANDI

https://www.soroptimist.it/club/venezia/notizie/bando-borse-di-studio-soroptimist-36416/

 

Con la realizzazione di un racconto fotografico composto da cinque stampe i partecipanti dovranno porsi l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sui temi di attualità FAO e di ambiente sostenibile attraverso l’ “Arte”, nel segno della: “SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E ALIMENTARE”.

Per la selezione iniziale ad ogni partecipante è richiesto di inviare un file in formato pdf contenente le cinque immagini richieste, un testo di presentazione del lavoro e la scheda di partecipazione compilata e firmata.

Ogni racconto – da trasmettere via mail all’indirizzo premiosoroptimist2021@accademiavenezia.it entro il 19 giugno 2021 dovrà essere inedito e realizzato da un unico autore.

X