Soroptimist
search

PROGETTO NAZIONALE RI-GENERAZIONE CITTÀ GIOVANE

Premiazione presso il Palazzo Senatorio piazza del Campidoglio Roma

PROGETTO
chevron_left
chevron_right

Oggi 6 giugno 2023 il Dirigente dell'Ufficio VII Ambito Territoriale di Verona Dott. Sebastian Amelio, ha accompagnato in veste istituzionale, la delegazione dell'IC Vigasio presso il Palazzo Senatorio di Piazza del Campidoglio a Roma.

L'IC, già vincitore della fase provinciale del Progetto Nazionale "Ri-Generazione Città Giovane", promosso nell'ambito del protocollo Soroptmist/MIM ha ricevuto una menzione speciale in occasione della Cerimonia Nazionale di premiazione dei lavori degli Studenti. 

Erano presenti la Presidente dell'Assemblea Capitolina Dott.ssa Svetlana Celli, la Presidente Nazionale Soroptimist International d'Italia Dott.ssa Giovanna Guercio, in rappresentanza del Capo Dipartimento per il Sistema Educativo di Istruzione e Formazione del Ministero dell'Istruzione e del Merito Dott.ssa Carmela Palumbo, la Dott.ssa Marta Giové, la Dott.ssa Paola d'Ascanio Fondatore e AD del Progetto CMR, la Dott.ssa Linda Schipani Componente del gruppo di lavoro Ri-Generazione Città Giovane e i rappresentanti dell'Anci.

https://win.istruzioneverona.it/uspvr/index.php/2023/06/06/premiazione-del-progetto-nazionale-ri-generazione-citta-giovane-palazzo-senatorio-piazza-del-campidoglio-roma-06-06-2023/

X