Soroptimist
search

Emergenza Covid19 - L'Impegno del Soroptimist

Emergenza

L' impegno del Soroptimist club Vittoria a sostegno della sanità e dei suoi operatori per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

 

Il Club Soroptimist Vittoria  ha proceduto ad acquistare 100 mascherine Ffp2 con certificato di conformità che saranno consegnate direttamente all’ospedale “Guzzardi “ di Vittoria.

È stato acquistato inoltre, un respiratore Garbin Evo destinato al reparto di terapia intensiva di Vittoria, anche  grazie alla generosità di alcuni finanziatori che hanno contribuito a rendere possibile l'acquisto di questo importante presidio a tutela della salute di tutti.

Queste persone generose e di cuore intendono rimanere nell’anonimato e questo gesto rende loro onore, il  nostro club li ringrazia per la grande sensibilità che hanno dimostrato aiutandoci a raggiungere l’obiettivo .

Il respiratore che sarà donato permette di intubare i pazienti, è  rappresenta il nostro impegno a sostegno della sanità e dei suoi operatori per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Riteniamo che questo sia il momento della solidarietà sociale e quindi ci è sembrato doveroso sostenere i professionisti del settore sanitario.

X