Soroptimist
search

124esimo CND

Presentazione

124esimo
  • Autore: Laura Sartini
  • Ultima modifica: Maggio 2022

Presso il Palazzo Comunale si è tenuta la presentazione del 124esimo Consiglio Nazionale delle delegate di Soroptimist International d'Italia. 




La conferenza si è aperta con il saluto del sindaco di Foligno Stefano Zuccarini. A seguire, la presidente nazionale Giovanna Guercio e la presidente del Soroptimist International Club Valle Umbra Graziella Pascucci, hanno presentato i temi che saranno affrontati nel corso delle tre giornate del convegno, durante il quale si svolgerà la premiazione della 1° edizione del concorso "Ottime Fotografe" riservato alle Socie.


Temi del Concorso: "We stand up for women" e "La mia passione". 


Da oggi, 27 maggio, il Consiglio entra nel vivo con l'avvio dei lavori nel pomeriggio e con la cerimonia di inaugurazione alle 19.00 alla quale sarà presente la presidente della Regione Umbria , Donatella Tesei. 


Sabato 28 sarà dedicato alle votazioni per l'elezione della prossima Presidente Nazionale che entrerà in carica dal 2024.


https://www.folignooggi.it/arte-cultura/eventi/a-foligno-il-convegno-nazionale-soroptimist-29792/

X