Il 22, 23 e 24 Settembre u.s. si è svolto a Pisa presso l'auditorium del CNR il 125° Consiglio Nazionale delle Delegate del Soroptimist International d'Italia
Cristina Greggio, del Club Treviso, è stata eletta Vice Presidente Nazionale per il biennio 2024/2025 insieme a Tunia Gentili, Rosy Capeletti e Adele Manno. Cristina è stata eletta al primo turno, avendo raggiunto il quorum necessario, tra la soddisfazione e gli applausi di tutte le Sorores presenti provenienti da tutti Club italiani. Le Delegate di Treviso Stefania Bortoletti e Silla Fontana hanno gioito con tutto il Club Treviso per il grande traguardo raggiunto da Cristina. E' stato motivo di orgoglio, soddisfazione e commozione per tutte le Amiche trevigiane.
A Cristina e a tutta la nuova squadra, capeggiata dalla Presidente Eletta Adriana Macchi, l'augurio di un buon lavoro.
Alla Presidente Nazionale Giovanna Guercio il Club Treviso rivolge un ringraziamento per l'impegno e la dedizione con cui ha condotto i lavori a Pisa.
A Carolien Demey, Presidente della Federazione Europea, un grazie per la sua presenza, la disponibilità, la simpatia e la gioia di vivere.
Alle Amiche del Club di Pisa grazie per l'accoglienza e l'ottima organizzazione.
Infine un grazie affettuoso a tutte le Amiche che da tutta Italia si sono strette e hanno supportato Cristina.
Nuovi progetti ci attendono!!!