Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Attivita'›› 8 Marzo all'insegna della solidarietà verso le donne del Libano del sud

Club Sassari |

8 Marzo all'insegna della solidarietà verso le donne del Libano del sud

Il Soroptimist Club di Sassari ha consegnato prodotti medicali e igienico-sanitari da donare alle donne ed ai minori del Libano del Sud.

Si tratta di termometri digitali, succhiotti, kit di pannolini e altri pordotti igienico medicali, che i militari della Brigata Sassari consegneranno alle madri ed ai bambini libanesi durante la missione Unifil (United Nations Interim Force In Lebano).

I caschi blu della Sassari opereranno da aprile ad ottobre nel "Paese dei cedri", dove avranno il compito di "assistere la popolazione civile e sostenere le forze armate libanesi nelle operazioni di sicurezza e stabilizzazione dell'area per prevenire un ritorno delle ostilità e creare le condizioni per una pace duratura".

Il Soroptimist vuole creare un ponte di concreta solidarietà nel sostegno di quelle donne che vivono situazioni di bisogno, ha detto la Presidente Chiara Sanna e la Presidente Eletta Maria Paola Oggiano. " Un filo rosso di affetto e supporto concreto che si dipana dal Soroptimist Club di Sassari e arriva fino in Libano con i peacekeepers della Brigata Sassari





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA